Trenitalia: con le Frecce i bambini viaggiano gratis

Viaggiare in famiglia non è mai stato più piacevole e, soprattutto, conveniente. Con l’offerta “Bimbi gratis”, i ragazzi fino a 15 anni non pagano a bordo e spostarsi per tutti diventa economico. Una notizia piuttosto interessante non solo in tempi di crisi. Qualche esempio? In Frecciarossa o Frecciargento, in seconda classe, per un adulto e quattro bambini tutto incluso il prezzo sarà: Roma- Firenze di 43 euro, Bologna-Venezia di 30 euro e Firenze-Napoli di 68 euro.

I dettagli dell’offerta

frecciarossa1000_render

L’offerta è a posti limitati e dedicata a gruppi familiari composti da 2 a 5 persone. Fra di essi devono esserci almeno un maggiorenne e un minorenne. Tutti devono viaggiare insieme e, in questo caso, a non pagare il costo del biglietto sarà il giovane di età inferiore ai 15 anni. Il prezzo per gli altri componenti è quello del biglietto Base.

Con la promozione è possibile viaggiare su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e sugli Intercity, in prima e seconda classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard.

Quali treni sono esclusi?

frecciargento

Non si può accedere con tale sconto sui servizi Notte e il livello di servizio Executive. Restrizioni, inoltre, sono previste nel caso di operazioni di cambio prenotazione/biglietto. Tutti i dettagli aggiornati in tempo reale, possono essere controllati sul sito www.trenitalia.com e presso tutti i canali di vendita.

L’offerta scade il prossimo 31 dicembre 2015 e il regolamento completo Programma CartaFreccia 2014, si può visionare online o presso le self service e le biglietterie Trenitalia. I premi si potranno richiedere fino al prossimo 29 febbraio 2016.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...