Ecuador, sviluppo sostenibile e tour da sogno

Embed from Getty Images

Immaginate foreste selvagge e verde a perdita d’occhio, animali (anche rari) in libertà e la possibilità di fare un viaggio indietro nel tempo, dimenticando lo stress del vivere moderno a favore di una riscoperta della natura. Il microcosmo che state visitando, è di certo l’Ecuador. La vacanza da queste parti è “green” e c’è la possibilità di provare tante esperienze alternative. Ci si può trovare immersi in una foresta pluviale per esempio e non rinunciare ai comfort, soprattutto se ci si affida a Ruta40 in Ecuador. Si potrà decidere, dunque, di seguire un itinerario nel segno del turismo sostenibile tra giungla e neve, consapevoli di quanto da queste parti il paesaggio cambi costantemente. Imperdibili, in questo senso la coloniale Quito, ma anche il Mashpi Lodge e per chi ha la possibilità le Isole Galapagos, per desiderare davvero di non tornare più indietro. L’Ecuador si potrebbe definire un tappeto di verde e altopiani, con la presenza di vulcani a regalare un tocco diverso al panorama.

Embed from Getty Images

Molti i resort, i lodge e gli hotel dove vivere l’esperienza di staccare davvero la spina da tutto e tutti come il Mashpi Lodge, che sembra sospeso tra le nubi di un bosco nuvoloso, a causa dell’umidità presente nella foresta pluviale.

Embed from Getty Images

Un tour a tema organizzato dal tour operato è:

CHECK-IN: Top luxury Ecuador (11 giorni/10 notti)
Itinerario: Milano/Roma, Quito (via Madrid), Mashpi Lodge, Quito, Galapagos, Guayaquil, Milano/Roma (via Madrid).
Quota:a partireda € 5.679,00 in doppia a persona (min. 2 persone)
La quota comprende: voli intercontinentali ed interni Lan, in classe economica (tariffe speciali soggette a restrizioni e disponibilità limitata); pernottamenti in camera doppia standard con prima colazione, come da programma; trasferimenti da/per aeroporti in privato in italiano, eccetto alle Isole Galapagos e da-per il Mashpi Lodge di gruppo in spagnolo-inglese, come da programma; escursioni di gruppo in spagnolo-inglese, eccetto una visita di Quito in privato in italiano, come da programma; pasti come da programma (menù fissi ed escluse bevande); Galapagos Migration Card Ingala Fee; assicurazione medico-bagaglio; assistenza 24/24h 7/7gg.
La quota non comprende: early check-in e/o late check-out; bevande ai pasti; pasti non indicati; tasse aeroportuali; tassa di entrata in Galapagos (da pagare in loco); tasse di uscita (da pagare in loco); eventuale adeguamento valutario eur/usd; quota d’iscrizione; mance ed extra; assicurazione contro l’annullamento; quanto altro non menzionato ne “la quota comprende”.

L’itinerario riguarda gli angoli storici di questa destinazione, molti Patrimonio Unesco, ma soprattutto una totale immersione nella natura incontaminata del posto. L’Ecuador resta, infatti, un vero polmone verde da vivere fino in fondo, prima di ritornare all’esistenza quotidiana.

Embed from Getty Images

Informazioni e prenotazioni:
RUTA 40 – T. 011 7718046  W. www.ruta40.it – E. info@ruta40.it.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...