Alberghi esclusivi a Dublino: il The Dean è l’ultima novità

The Dean

Cresce la voglia di puntare sul soggiorno esclusivo nelle principali città europee. Un hotel non deve più essere solo la base per iniziare una eventuale escursione, ma regalare un attimo di comfort vero, con l’idea di trovarsi a casa propria. Nasce con questo spirito il The Dean un albergo esclusivo e cool in quel di Dublino, perfetto sia per una vacanza che per un pernottamento di lavoro, in grado di soddisfare tutte le esigenze.

the dean bar

The Dean è un vero e proprio progetto che ha preso vita a partire da uno degli edifici georgiani più belli della capitale. La location si trova in Harcourt Street e oggi garantisce una serie di servizi dedicati all’ospitalità e alla ristorazione. L’ospite può scegliere delle piccole ma moderne camere “mod pod” con mini frigo, “punk beds” per chi ha bisogno di un letto aggiuntivo e ancora, camere matrimoniali accessibili ai disabili, comode suite e un attico. C’è pure un bar panoramico con vista a 360° sulla città.

I dettagli dell’hotel The Dean

the dean boutique hotel

E’ un quattro stelle, inserito tra i boutique hotel più originali del mondo che strizza l’occhio al divertimento e al moderno vivere. L’arredamento segue questa tendenza, con divani rilassanti, carte da parati arricchite di decori realizzati da artisti locali, , smart TV, amplificatori Netflix e Marshall e l’ultima collezione di vinili della Tower Records. L’atmosfera, insomma, è servita.

Al The Dean si può anche prenotare per colazioni di lavoro private o si può prendere parte ad una serata musicale. In più, si trova in un punto strategico che permette di arrivare velocemente ai principali monumenti della città. Sorge, infine, a breve distanza dalla vivace area culturale di Temple Bar e al quartiere più esclusivo d’Irlanda per lo shopping , Grafton Street e dintorni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...